La produzione RWM sintetizza le esperienze e la tecnologia sviluppata in 30 anni. L’attività è organizzata per interpretare le esigenze e l’evoluzione dei mercati internazionali. L’innovazione è da sempre alla base del nostro operare e fin dall’esordio, RWM ha conservato l’ambizione di realizzare prodotti esclusivi e di alto livello per ogni categoria.

La realtà progettuale di questa serie di paranchi ha saputo coniugare esperienza ed innovazione in un’unica espressione.

RWM rappresenta un tangibile processo evolutivo che ha consolidato 30 anni di attività nella produzione di paranchi elettrici a catena.

 

I paranchi RWM si distinguono per il design innovativo, massima qualità e sicurezza a costi competitivi: equazione che l’industria sta cercando di soddisfare, particolarmente oggi, quando è, necessario combinare questa qualità con alta flessibilità. Per la RWM, la qualità è filosofia stessa dell’azienda; pertanto è sempre attiva la ricerca dei più moderni mezzi di produzione ed un accurato sistema di controllo.

La società opera in due stabilimenti produttivi dove sono effettuate rispettivamente la progettazione e la lavorazione dei particolari con macchinari di ultima generazione ed infine il montaggio e collaudo eseguito da personale ben qualificato.

 
R.W.M. s.r.l. - 36034 Molina di Malo (VI) Italy - via Colleoni, 80/7 - C. F./P. IVA/Reg. Impr. 02875930246 - R.E.A. 283576 - Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.